Huggies Super dry


Grazie a questo blog sono stata contattata per testare i pannolini Huggies Super Dry. Siccome mia figlia però non è più in età da pannolino, ho girato l'invito ad altre due mamme di mia conoscenza che hanno accolto con piacere l'iniziativa.
L'altra opinione potrete trovarla sul blog Pensatoperloro.
Vi riporto tra virgolette il pensiero della mamma n° 1 che ha provato i pannolini Huggies Super Dry.
Lei ormai sarà la mia tester ufficiale di pannolini ovviaimente finchè anche io non penserò a riprodurmi di nuovo:)



"Il mio bambino  ha la pelle molto sensibile e con questi pannolini mi sono trovata molto bene perchè non si è arrossato come al solito, probabilmente perchè questi pannolini Huggies Super Dry sono ipoallergenici.

Sono fortemente assorbenti e questo fa si che la pelle rimanga asciutta e pulita evitando che la pelle possa macerare a contatto con il pannolino. Sicuramente in estate questa peculiarità sarà maggiormente utile!

Inoltre  la fascia elastica che poggia dietro la schiena tiene al loro posto pipì e pupù, spesso con i pannolini di altre marche succede che fuoriesca tutto obbligandoci a cambiare anche il body...se ci va bene!"


Io non ho potuto testare personalmente questi pannolini quindi sarei curiosa di sapere  le vostre impressioni nel caso li aveste utilizzati. GRAZIE!



Articolo sponsorizzato
Condividi con ebuzzing

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina