ì Quando cambiare il pannolino? Te lo dice Huggies Bebè


Se vi dicono "partorirai a breve", " hai il parto aperto...non andrai lontana"...bhe, non credetevi! E continuate spensierate la vostra vita di sempre.
Io avrei dovuto partorire molto prima del termine, 12 luglio, ed invece eccomi ancora qui. Ho il collo dilatato di 3 cm eppure nulla si muove. Prodromi di travaglio da inizio luglio, perdita del tappo, dolori simil mestruali ma Cecilia, di nascere, proprio non ne vuol sentir parlare.
Noi qui siamo pronti, prontissimi. La carrozzina e l'ovetto sono già in rampa di lancio, la casa è stata ristrutturata ad hoc proprio per accogliere questa nuova creatura, il fasciatoio è ben fornito, di pannolini ci sono già belle scorte...
A proposito di pannolini, volevo invitarvi a provare i nuovi Huggies Bebè, creati appositamente per i neonati che, come sappiamo, producono immani quantità di pupù liquida pronta a fuoriuscire da ogni dove.
Basta recarvi sul sito e troverete il form per richiedere un campione gratuito di pannolini, che vi arriverà a casa in un pacchettino giallo che ne conterrà 3.
In particolare questi pannolini assicurano un ottima tenuta delle fuoriuscite grazie ad un design studiato appositamente per il corpicino del neonato, assicurando però traspirabilità e delicatezza, sia grazie al rivestimento interno traforato che grazie alla barriera interna cattura pupù.
Inoltre, ottimo per i neogenitori alle prime armi, i creatori dei pannolini Huggies bebè hanno pensato di facilitarci la vita inserendo sul fronte dei pannolini, una striscia reattiva che ci indica quando è il momento di cambiare il pannolino. Geniale no?
E allora non vi resta che provarli, cosa che farò anche io. Aspetto vostre recensioni... A presto!


Articolo Sponsorizzato

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina