PROGETTO PER BAMBINI: Immagini natalizie da colorare

Ho sempre amato disegnare e colorare, fin da piccola. Per me ogni festa era l'occasione per fare un disegno a tema, che poi mia madre attaccava sul frigorifero con una calamita. Mia figlia è ancora troppo piccola per avviarla a questa pratica ;), diciamo che dovrò aspettare almeno un paio d'anni prima che riuscirà a fare un disegno di senso compiuto. Così visto che magari tra le mie lettrici ci sonomamme con bimbi più grandicelli, voglio proporre questi disegni a tema natalizio da far colorare ai vostri bimbi, così, almeno per un pò, se ne staranno tranquilli.










Non vi resta che stampare, magari ingrandendole fino a vostro piacimento


[tratte da parents.com]

2 commenti:

  1. Anche io provo a farlo con FIRST...ma lui non ama colorare.... :-(

    RispondiElimina
  2. ehehe, in realtà neanche a me piaceva molto colorare ;)

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina