Creazioni di pannolenci


Ieri presa da un'attacco creativo ho preso borsa passeggino e Puzzettona e sono andata in merceria a comprare ben 10 euro di pannolenci di vari colori.
Appena uscita dalla merceria mi sono chiesta: " ma che ci faccio ora con il pannolenci che stiamo andando verso l'estate...?" .E' un classico, mi faccio prendere dall'euforia, poi torno con i piedi per terra.

Così ho deciso di farci un peluche a forma di elefantino che per essere il mio primo esperimento è riuscito piuttosto bene.

Ora sto cercando di dar frutto ad una mia idea: voglio cucire uno di queli libricini morbidi per neonati. così sto ritagliando delle pagine rosa su cui attaccherò degli animaletti. L'idea è nata quando mi sono cimentata a fare un pesce rosso:ho cucito una metà con tanto di occhi, lische e pinne, decorato anche l'altra metà...vado per metterle insieme...le avevo cucite al contrario...così trovandomi con due metà ho deciso di utilizzarle per fare un libro degli animaletti...

Prima o poi, campa cavallo, vi farò vedere cosa sono riuscita a combinare...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina