7 cose di me

Appena tornata dal battesimo della mia Puzzettona, trovo con piacere un invito di Marlene ad un giochino che gira tra noi blogger. Descrivere me in 7 punti.

-Sono una ragazza di 25 anni, che fino a qualche anno fa girava il mondo facendo animazione dei villaggi. Ora convivo e ho una bimba fantastica di 8 mesi, amo questa vita a non la cambierei per nulla al mondo.

-Ho tanti interessi diversi. Sono un ex subacquea, parlo inglese e spagnolo, e non faccio fatica ad imparare le altre lingue (mastico anche un pò di portoghese e tedesco scritto). Mi piace cucinare, lavorare a maglia, all'uncinetto, il punto croce, il decoupage, il cucito, paste sintetiche e perline...insomma tutto ciò che è manualità e proprio per questo giro su tanti blog riempiendomi gli occhi delle creazioni degli altri. Siccome non ho tempo, già il solo fatto di prendere spunti mi fa sperare di poter fare anche io qualcosa. Un mio difetto però è quello di appassionarmi a troppe cose insieme finendo inevitabilmente per abbandonarne alcune..se non tutte.

- Mi ritengo una buona moglie e una buona mamma nononostante la mia giovane età. Mi piace coccolare il mio uomo prendendolo per la gola.


-Ho un carattere all'apparenza molto forte, a tratti appaio arrogante specie quando cerco di difendere con gli artigli le mie idee, ma so riconoscere anche i miei errori e non ci penso due volte a rimangiarmi le parole sbagliate. Sono generosa e mi piace stare in compagnia. Prendo fuoco facilmente ma altrettanto facilmente mi passa, e di certo non porto rancore.In amore sono abbastanza incline alla gelosia e sono piuttosto possessiva (come una leonessa che difende il territorio, non ha caso sono del Leone). Sono indipendente e non mi piego abbastanza facilmente. Sono molto istintiva e intuitiva: spesso mi spavento da sola perchè immagino cose e fatti prima che accadano.

-Sono una persona trasparente, non mi nascondo dietro a false maschere e dico ciò che penso anche se so che spesso la vita sarebbe certamente più semplice se omettessi alcuni miei pensieri.

-Mi piacciono molto vestiti, scarpe e trucchi, ma il più delle volte devo accontentarmi di guardarli attraverso le vetrine. Mi vesto con poco e sono felice quando trovo un vestitino a poco prezzo al mercato. Insomma, basta poco per rendermi felice.

-Mi piace stare in compagnia ma amo altrettando stare da sola sul divano di casa mia. Ecco diciamo che sono una pantofolaia. Forse anche per questo non ho amiche molto strette visto che spesso declino molti inviti preferendo il mio divano, mio marito e mia figlia alle uscite mondane.

Ecco dei frammenti di me.
Ora passo il testimone a Bietolina, Ele,mammaimperfetta

1 commento:

  1. l'HO FATTO NON TANTO TEMPO FA MA GRAZIE LOSTESSO :p ALMENO SON RIPASSATA A LEGGERTI :))))

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina