Parlare con un muro

Avere un figlio mette a dura prova la vita di coppia.
Lo sto provando sulla mia stessa pelle.
E' da un pò che si litiga, io non riesco a far capire le mie ragioni nonostante le stia urlando con tutte le mie forze.
Non riesco a far capire che sono stanca, dalla mattina alla sera mi siedo sul divano poche volte e per pochissimi minuti,
che sono mesi che non faccio una notte di sonno come si deve,
che è una fatica fare le faccende di casa mentre la piccola grida dal girello/sdraietta/lettino/box e sei così costretta a fare tutto con una mano sola,
che ora che lui è in ferie vorresti un pò il cambio, anche per stare un pò di minuti inbagno a riappropriarti della tua femminilità, che di questo passo non riesco più neanche ad adempiere ai miei "doveri coniugali".
Badate bene, amo questa vita, anche se faccio tutto da sola, non ho parenti vicini, tantomeno amiche con cui sfogarmi. Ma ogni tanto ho bisogno di qualche minuto di vacanza.
E ho imparato che le mamme non vanno mai in vacanza.

5 commenti:

  1. a ma allora ogni tanto capita anche a te lo scazzo...benvenuta. E cmq non ti devi sentire in colpa se ogni tanto i tuoi compiti ti pesano, non vuol dire non amare la propria vita solo rendersi conto che è faticosa, nasconderlo dietro un "è tutto perfetto va tutto bene" è solo peggio. Avvolte una bella sfogata serve, anche se contro un muro.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Marlene.
    Ho avuto una soddisfazione dopo le mie urla:ha lavato i piatti il mio caro socio..

    RispondiElimina
  3. a me servirebbe un megafono....mio marito non mi ascolta ed io sono più esaurita del solito...complice il tempo di me..a

    RispondiElimina
  4. ..io gliel'ho detto, tu mi farai venire l'esaurimento nervoso!

    RispondiElimina
  5. mammagiovane e possibile parlarti? avrei bisogno di qualche consiglio

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina