Colazione, fatta prima prova

Stamattina ho preparato 70 gr di latte humana con un cucchiaino di biscotto plasmon. Puzzettona ne ha lasciati 20 gr...e poi ha continuato con il mio seno.Chissà, domani andrà meglio...

6 commenti:

  1. Anche a me la pediatra ha consigliato il latte Humana ma il bimbo non lo tollera. In mancanza di prodotti naturali alla portata abbiamo optato per le altre marche (che non hanno mai dato problemi di alcun tipo).

    Spero che a te vada meglio.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Io utilizzavo il NEOLATTE ... e la mia cucciolina apprezzava decisamente moooolto meglio delle altre marche, oltretutto è probiotico ...e costa mooolto meno!!!(particolare da evidenziare al giorno d'oggi!)
    Gia un imbopcca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Questa sera Puzzettona ha preso solo 20 ml di latte senza biscotti e poi di nuovo il mio seno...spero che si abitui ma non mi dispiacerebbe se passasse direttamentne al latte vaccino ...
    x barbara: nel caso dovessi provare latte terrò a mente il tuo consiglio, grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mammagiovane, anche le mie a nove mesi non volevano più il latte (usavo il Nidina), ma poi quando ho deciso di cambiarlo (uso il Latte fresco Perla intero), non ho avuto più problemi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ele, in effetti ho notato che anche mia figlia preferisce il latte vaccino. Chissà, se anche il latte bio hipp non le dovesse piacere proverò con il latte di mucca. Qui alla coop vendono quello coop alta qualità, il granarolo e il latte maremma...

    RispondiElimina
  6. ciao,scusa se mi intrometto...mio figlio,che ne dica il pediatra,ha cominciato col latte in polvere a 15 giorni.io a 3 mesi non ne avevo più.ha sempre preso il neolatte,economico,e digeribilissimo.ha cominciato lo svezzamento 2 mesi prima che il pediatra mi desse l'ok,e magna come un torello,da sempre.se non mangia...non ha fame!a tutti i bambini piace latte e biscotti.il mio insieme li rifiutava e continuano a fargli schifo.li prende separati,e vedo che sopravvive!prima il latte,poi un pacchettino di biscottini.
    se fosse solo il latte a disgustarla,puoi provare col fresco per qualche giorno,se vedi che lo beve bene,continua a dargli quello!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina