Primi passi


La piccola di casa è in procinto di salpare dal porto sicuro del divano angolare. Oggi la tenevo in piedi, in equilibrio sulle sue gambe, poi l'ho lasciata e miracolo, si è tenuta da sola in piedi per diversi minuti ed ha iniziato a camminare siòri e siòre!!!!
Non ci posso credere. questa bimba mi da delle gioie immense giorno dopo giorno.
Mi stupisce quando vuole usare forchetta e coltello, quando vuole mettersi gli occhiali, quando mi mostra soddisfatta un anello che si è messa da sola al dito, o quando spinge i pulsanti della tv per cambiare canale e mettere i suoi cartoni preferiti o ancora quando la mattina si sveglia, scende da sola dal letto e mi fa capire che vuole andare a vedere i cartoni animati...

E questo è solo l'inizio!!!

1 commento:

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina