Core de mamma


Una domenica distruttiva fatta di tanto sonno, di una notte in bianco perchè la nana ha beccato il virus, di internet dipendenza quella che ti fa dire, si, altri 5 minuti e poi vado a fare un riposino e invece ti fotti la siesta e arrivi come uno zombie all'ora di cena.

Ho la bocca impastata, non riesco a reidratarmi.Mia figlia stanotte ha voluto sempre il seno e credo mi abbia succhiato anche la saliva perchè lingua e palato ormai sono tutt'uno.

Sto cercando la forza di smettere di allattare, ma ogni volta ce n'è una.
Oggi no che è strana e se non gliela dò non si addormenta, oggi nemmeno poverina che le fanno male i denti, oggi no no, meglio domani che stasera sono stanca io voglio farla dormire subito...
Insomma, credo che di questo passo smettero di allattarla a 18 anni.
O anche no...

Mica posso toglierle la tetta proprio quando sarà sotto stress per gli esami di maturità...

4 commenti:

  1. ciao come hai ragione!!! vuoi mica privarla di una gioia così grande ... anche mia sorella mi diceva che Federico a 18 anni sarebbe andato in discoteca, ma ad una certa ora avrebbe fatto un salto a casa per farsi una ciuciatina!!!, ma poi così senza faticare ha smesso da solo di cercare la tetta!!! bhe devo dirti che aveva 4 anni e ormai lo faceva solo come ciuccio per addormentarsi, è stato faticoso, ma lo rifarei anche in questo preciso momento ... bacioni Patrizia

    RispondiElimina
  2. Se posso permettermi, io non smetterei!!
    Insomma l'allattamento è un processo naturale e fisiologico e come i bimbi sanno di quanto latte han bisogno, sanno anche per quanto tempo!
    Se tri va leggi "Allatti ancora" de LaLecheLeague, ti aprirà nuovi orizzonmti,.....e se vorrai ti spiegherà come svezzare

    RispondiElimina
  3. Fosse per me allatterei ad oltranza. E sostengo pienamente ciò che dice LLL, ci sono stata proprio ora sul sito.
    Ma sto sparendo.Dall'altro dei mie 174 cm peso solo 55 kg e mangio come un bufalo ma non riesco a prendere peso. Non ho mai superato i 59 kg, ma un pò più di rotondità non mi farebbe male...Sono tutta spigoli ora..

    RispondiElimina
  4. io dico va avanti, a me la rana ha mollato la tetta a 8 mesi, che schoc,ho avuto latte da buttare per ancora due mesi ma lei niente. potessi ricomincerei ora ad allattarla è meraviglioso.

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina