Vi siete mai chiesti come facciamo noi donne ad avere tutta questa pazienza?
Dove va a finire tutta l'incazzatura mattutina quando ti devi alzare uscendo da quel guscio di flanella che sono le tue lenzuola per andare a rispondere al telefono perchè tua suocera, alle 9.30 di mattina ti vuole far presente che si è ricordata del compli-mese della pargola?
Dov'è che va tutto l'istinto omicida nei confronti del padre di tua figlia che, mentre tu ti trucchi, ti lavi e ti vesti a rate con tua figlia che piagnucola attaccata ai tui polpacci, è lì immobile davanti alla tv a vedere tgsport24?
E ne vogliamo parlare di quando tiene la tv a tutto volume mentre tu per la 18esima volta hai fatto la spoletta divano-camera da letto, per far riaddormentare tua figlia che ad ogni pubblicità (notare il volume che si alza da solo) si sveglia di soppiatto reclamando la tetta ormai vuota e flaccida?
Non è che tutto questo risentimento vada a finire nel posto più recondito della nostra anima per fare poi il botto finale?
Spero che questo non succeda a capodanno altrimenti potrei fare numerose vittime...
E questo non è niente, sono solo all'inizio..
ihihihi secondo me va finire che ci si trasformerà in serial killer ^__^
RispondiEliminaMah, speriamo solo che nessuno apra mai il coperchio del vaso!!
RispondiEliminabuongiorno care, che bello svegliarsi e trovare subito i vostri commenti.
RispondiEliminaEbbene si, mi sono alzata dal letto un quarto d'ora fa.
Però durante la notte mi sono alzata in ordine :una volta per il cane che voleva uscire ma poi ha cambiato idea, una seconda per farlo uscire e gli sono dovuta correre dietro per convincerlo,una terza per ributtarlo di fuori perchè qualcuno ha avuto la splendida idea di farlo rientrare e alle 5 e mezza il cane ha deciso di ululare..
Che ho scritto?Bho sono ancora rincoglionita..Vado a fare colazione.