Regali ingombranti



Siamo in dirittura d'arrivo, le feste stanno per volgere al termine, il Socio ha ripreso a lavorare e io ho ripreso le redini di casa. Da stamattina ho finito ora di fare le pulizie!
Oltre ad aver fatto la guerra alla muffa che a casa mia è ormai la quarta incomoda, ho dovuto trovare un posto anche a tutte le struffaglie ricevute per natale.

Ho urgentemente bisogno di un cesto per giocattoli nel quale mettere:

Winnie the pooh che canta, dondola e fa patapunfete, una torre di plastica a tre parti scomponibile con tanto di musica, una bambola che ormai credo sia diventata il suo pupazzo preferito (certo, gliel'ho comprata io), un telefono a traino con suoni, animali e numeri, un libro parlante e dulcis in fundo...una mucca a dondolo.

 Eh si, certo, che nella mia casa buco non c'erano già abbastanza impicci.
Ma io dico, la gente ci pensa prima di fare i regali o li capano proprio nel mazzo?
" Cosa vorranno questi per natale? Ma certo una mucca a dondolo tra le balle...bella idea!"
Ora sono parcheggiati in cucina e Puzzettona non li degna di uno sguardo.
Avrei preferito una giuvenca in carne ed ossa. Si, una gigantesca mucca...perlomeno avrei avuto del latte fresco tutti i giorni.

5 commenti:

  1. Ahahaha mi sto scompisciando per la mucca a dondolo, cioè no, proprio non si può!
    Comunque i regali nell'angolo sono un must. Il mio FIRST mi chiede da mesi la casa di scooby doo, ora che ce l'ha ha già occupato il posto d'onore sulla mensola in alto in cameretta.....che nervi!!!

    Eccheddovemofà??

    Baci

    RispondiElimina
  2. Guarda anche a me viene da ridere, ma dal nervoso...Non mi piace buttare le cose ma questa mi viene proprio di prenderla a calci!

    RispondiElimina
  3. il mio salotto è una ludoteca, ma non perchè non abbia spazio semplicemente perchè tutti i giochi che io metto in cameretta la rana me li riporta in sala, pertanto, ti assicuro che anche in 200mq di casa le cose inutili ti sono sempre tra i piedi e poi dici che non ti viene di buttarle giu dal balcone.

    RispondiElimina
  4. Anche mia figlia fa lo stesso...Pensa che spesso pentole e pacchi di pasta me li ritrovo in salotto!

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio queste bellissime scatole Vessla di Ikea naturalmente ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30064849 ) le ho divise per colore e contenuto...certo la mucca metterebbe in difficoltà chiunque...

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina