Bye Bye Bed Sharing

Il mio letto è diventato un side-car. Ieri sera io e babbo abbiamo deciso di attaccare il lettino al nostro lettone togliendo una sbarra laterale,in modo da poter mettere Puzzettona a dormire nel suo lettino, prenderla per darle la poppata e rimetterla nella culla non appena si addormenta.

Questo è quello che volevamo fare, ma dopo 10 minuti di sonno Puzzy si sveglia, grida a non finire.......e di nuovo la rimetto a dormire nel mio letto.

Oggi ci riprovo. E' da mezz'ora che Puzzettona sta dormendo beata...io sono qui, accanto a lei nel mio lettone...chissà se stasera funziona..

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina