Cambio di stagione

Io come sempre sbaglio i tempi.
L'altro ieri presa dell'euforia pro primavera ho iniziato il cambio di stagione del "guardaroba" della mia nana. Un mare di vestitini colorati, a fiori, a quadretti, polo "da grande", t-shirt e canottierine da signorina...solo a prenderle in mano già mi veniva in mente Puzzettona con addosso questi vestitini , le cosciotte all'aria ed un cappellino bianco mentre io e il babbo sorseggiavamo una granita sul lungo mare.

Poi un tuono. E la pioggia.

Ma dove è finita la primavera??

D'un tratto i vestitini, ben due lavatrici di roba da lavare, stendere e piegare sono diventati solo un ingombro in più nella mia camera da letto sottosopra.

Il bello è che ora mi trovo con uno stendino pieno di panni umidicci, una lavatrice zeppa di altri vestitini bagnati che reclamano l'uscita pena una puzza di panni asciugati male a non finire, e fuori...nuvoloni neri che minacciano pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina