Shopping frenetico!

Siete mai andati a fare shopping con nano/a al seguito?
Bhe, io ho osato farlo già quando mia figlia aveva 2 mesi. Siamo partiti per il Centro Commerciale "Porte di Roma". Uno stress infinito perchè ovviamente lei piangeva quando era il mio turno di provarmi i vestiti. Poi pensavo che potesse essere stranita e mi stranivo io per lei. Poi ci ho riprovato svariate altre volte...stessa storia...poi sono lenta, se vado all'ikea ci sto minimo 4 ore...la prima volta ci sono stata 8 ore ma con un cagnolino dentro la borsa, niente nana, erano ancora i tempi d'oro ;)
Oggi siamo partiti per andare a fare un regalo ad una unenne e la nana per fortuna si è addormentata in macchina, lo messa nel passeggino e siamo entrati nel centro commerciale. Hoo cercato subito di sfruttare questo magico momento, ho arrabbattato qualche capo al volo , tuffata nel primo camerino libero e provato tutto, mentre Lui mi passava un pò di vestiti che gli piacevano. 
Poi si è svegliata, ma nel frattempo ho acquistato: un paio di jeans, una maglia, un gilet con cappuccio...Dopodichè è stato un continuo corregli dietro, e prima la macchinina a gettoni, poi il cammello (ci avete fatto caso a dove vengono poste queste giostrine? Sempre davanti le entrate dove ti becchi il gelo!.
Poi abbiamo incontrato, fuori la libreria un cartellone dei Barbapapà che lei stra-adora, lo abbracciava e lo baciava, che tenera! Poi ci siamo fatti prendere un pò la mano e le abbiamo comprato un mega librone degli animali, di quelli che fanno i versi ad ogni pagina (25 euro, AHPPERO'!), ma io amo i libri e non ho saputo resistere...
Di ritorno ci siamo fermati in un campo a cogliere un pò di mimosa che mi piace tanto, mi da l'idea della primavera che si sta avvicinando (speriamo!)
Ora siamo a casa, io sono stanca morta, Lui ha perso la parola e lei....bhe lei non molla! Continua a sgambettare per tutta casa con le sue Crocs fucsia!

7 commenti:

  1. Ah ah ah ti ci vedo a provarti frenetica un capo dopo l'altro con magari con la gambetta che ninna il passeggino avanti e indietro... ah ha ah io mi sono arresa se provo qualcosa ho due scalmanati che si inseguono allargando il tendaggio del camerino o peggio correndo per tutto il negozio.
    Mi rivolgo a santa nonna e quando individuo qualcosa entro provo e compro fulminea ;-)

    RispondiElimina
  2. Ci hai azzeccato! Manca solo un pò di sudarella...

    RispondiElimina
  3. shopping e bimbi son due parole che in casa miks non vanno mai messe vicine... O_o

    Vado ovunque con i miei bimbi, li ho sempre con me, tranne quando devo comprare vestiti per me...li non ce la posso fare :-P

    RispondiElimina
  4. No ci ho rinunciato. Per ora, finchè non potrà darmi consigli sui vestiti shopping senza Second. First è un uomo e come tale si spazientisce presto....

    RispondiElimina
  5. Ma che dolcissimo blog*.*
    penso che andare in un centro commerciale con un pupo sia impossibile, ha troppe esigenze tipo "dove lo cambio, dove mi fermo per dargli da mangiare???" cioè, un compromesso se vuoi lo trovi ma, è molto meglio guardare il pupo e dirgli "oggi dai nonni!"..e prendersi una bella pausa x sè. non c'è nulla di male a prendersi una giornata solo x se stesse, giusto?!=)
    un abbraccio, Alice

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie di aver ricambiato la visita:) la scritta sul mio blog c'è quasi in tutti i blog su blogspot che frequento(ma non si parla di cose solo x adulti)e non credo prorio che io parlerò di cose solo per adulti!!comunque x ogni evenienza c'è.
    spero che non ti dia fastidio anche perchè dovrei mettere mano nelle impostazioni e non sono ancora molto esperta...
    a presto, Alice

    RispondiElimina
  7. MA no Alice figurati! E' solo che ho letto la scritta, poi sono entrata e non vedendo contenuti "particolari" che fosse un messaggio che vedevo solo io o un errore di blogspot. Tutto qui.
    Ciao!Buona serata!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina