L'abito non fa il monaco..

E siccome quando inizio i miei voli pindarici, non si tratta semplicemente di pensieri e basta, ma il tutto è corredato da cinematografia mentale con tanto di copione e soprattutto costumista, ecco allora che vi presto questo inutile servizio:




Questo è come mi vesto di solito (nei miei sogni ad occhi aperti).
Mi immagino con uno skinny jeans e un paio di tacchi con il plateau da capogiro; una borsa portata con nochalance sull'avrambaccio destro, e al polso sinistro tintinnanti bracciali etnici; un top leggero come la giacchina dai toni cipriati e un finto orologio pendente (così da perdere la cognizione del tempo).

Ma io non sono una diva di Hollywood e mi devo adeguare alle esigenze della vita reale. Stivali con tacco basso e largo, abiti comodi e poche chincaglierie  (che la pelle di pesca di mia figlia deve rimanere tale il più a lungo possibile).

Cosa indossate voi nei vostri sogni?

2 commenti:

  1. Tacchi, tacchi, tacchi!!! Ma poi trovo mille scuse e per un fatto di comodità non li metto mai! E anche leggins di pelle...e invece preferisco sempre i jeans!

    RispondiElimina
  2. Io idem con patate. In testa mi faccio mille film e mi immagino mentre con grandi falcate domino la strada che mi porta ai giardinetti. Poi manca poco che esco in ciabatte..

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina