Collaborazioni

Recensione prodotti
In questo blog spesso segnalo prodotti che mi sono piaciuti descrivendone le caratteristiche, i pro ma anche i contro. Se volete che io pubblichi una recensione di un vostro prodotto non dovete far altro che contattarmi (mammagiovane@gmail.com). Avrò bisogno di un campione del prodotto da testare sul quale esprimerò il mio insindacabile e imparziale giudizio ;)

Scambio link:

Accetto ben volentieri di aggiungere alla lista dei blog che seguo il link del vostro sito, solo a mia discrezione e se il sito in questione è di mio gradimento e comunque inerente alle tematiche del mio blog. Sarebbe cosa carina che voi ricambiaste facendo lo stesso.
Contattatemi in privato utilizzando il form infondo a questa pagina.
Se volete linkare il mio blog, inserirlo nella blogroll, o condividerlo ovviamente potete farlo liberamente.

Giveaway:

Sono ben accette le collaborazioni con altri siti/blog o ditte che vendano prodotti inerenti alle tematiche del blog.
Un giveaway è una specie di lotteria . Un modo carino ed efficace per un blog o un'azienda di farsi conoscere attraverso la blogosfera. Voi mettete in palio un prodotto, io mi occupo di fare un post a riguardo, e di diffonderlo, chi vuole partecipare commenta, dopodichè io estraggo a sorte tra i commentatori il vincitore.
Il link alla vostra pagina verrà inserito in modo permanente anche nella sezione "Siti Amici e collaborazioni" .
Il giveaway verrà inoltre diffuso viralmente tramite Facebook, twitter e friend feed al fine di coinvolgere più utenti possibile.
Ovviamente non chiedo compensi per organizzare un giveaway.
Per informazioni contattami:mammagiovane[at]gmail.com

Banners:

Le visite al blog crescono di giorno in giorno e io mi impegno a far si che il blog sia conosciuto ed abbia un buon numero di visite giornaliere.
I contenuti di questo blog vengono diffusi anche tramite twitter e facebook (con account e fan pages dedicate) oltre che a numerosi siti aggregatori di blog.
Se vuoi acquistare un banner contattami tramite email a: mammagiovane[at]gmail.com e ti farò avere maggiori dettagli.

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina