Altro lavoro da fare...


Diciamo che un pò me le vado a cercare...
Io che da quando è nata la bimba mi sembra di non combinare più niente rispetto a prima (E invece faccio il triplo) stavolta l'ho fatta grossa. Mi sono sobbarcata di un lavorone. LE BOMBONIERE PER IL BATTESIMO di Puzzettona.

La voglia mi è presa quando da qualche parte sul web ho visto dei sacchettini di lino bianco facili facili con un nastrino di organza rosa, due perline rosa alle estremità del fiocchetto, un iniziale e due fiorellini. Un'amore, semplici e di buon gusto.

Così oggi sono passata in merceria e ho acquistato un 1mtX2,80cm di lino e dei nastrini di organza (mi manca tutto il resto: confetti, perline, tulle bianco ecc ecc) per la modica cifra di 32 euro. Stasera ho iniziato a cucire. Premetto che non ho mai usato in vita mia la macchina da cucire, ma devo dire che il risultato per il momento è ok. Domani finisco di cucire i sacchetti, li stiro e ci dipingo l'iniziale della piccola..

Alla prossima puntata...

2 commenti:

  1. Bellissime!
    Se le sai fare allora sei veramente brava e la macchina da cucire te la meriti tutta ;)

    RispondiElimina
  2. Ci sto provando a farle, spero di riuscirci, io ce la metterò tutta! E' stato sempre il mio sogno, fin da piccola quello di fare le bomboniere per mia figlia..

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina