Aspira muco:che salvezza


Mi sento in dovere di scrivere questo post per tutte le neomamme che sicuramente avranno a che fare con raffreddore e muco dei loro pupetti.

BUTTATE LA POMPETTA ASPIRA MUCO! NON VALE NIENTE

Procuratevi invece uno di quegli aspiratori nasali con cui si aspira il muco attraverso un tubicino. Ci sono di diverse marche ma l'utilizzo è lo stesso.
Con questo vi risanerete (voi e il vostro bimbo) perchè tirerete via tutto il muco, anche quello tra naso e gola così da farlo respirare meglio!

Ps: se il vostro bimbo sembra indemoniato alla vista della fisiologica , in farmacia vendono quella in spray. Si spruzza anche in posizione verticale . Io mi avvicino a Puzzettona e zacchete-zacchete con l'inganno gliela spruzzo nelle narici.In più credo sia più efficace della normale fisilogica perchè è ad "effetto aerosol" e non scorre via nel naso passando subito in gola. Altro pro : non si buttano via inutilmente fialette mezze piene di soluzione aperte da troppo tempo...

2 commenti:

  1. Grazie mille per il consiglio dello spray...il mio panzerotto ha una crisi isterica ogni volta che cerco di mettergli le goccioline di fisiologica nel naso...non le sopporta proprio!!

    RispondiElimina
  2. ciao Lila! Vedrai che questo è l'ideale. Io uso Fluirespir e mi trovo benissimo! Ciao e grazie per essere passata di qua!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina