Si, ho trovato il modo.
Puzzettona ci passa le ore a mangiucchiarle, stritolarle e urlarle contro (si perchè si incazza con loro quando invece di mettersi in bocca la plastica le finisce tra le gengive la sua mano!).
così ho pensato di farci un gioco morbidoso, magari imbottirle e tagliarle per togliere gli spigoli vivi.
HO PENSATO DI FARLO...ma non l'ho fatto, non ho tempo, purtroppo.
Bella idea, potresti anche brevettarla :)
RispondiEliminaehheheh, mi prendi in giro? ;)
RispondiEliminaOggi ho speso 10 euro in pannolenci, vediamo se trovo il tempo di fargli qualche giochino nuovo...
anche mio figlio adora la confezione rosa delle salviettine e ogni volta a toglierle perchè rischia di farsi male e o mangiarsi la plastica...quindi ci contavo che tu avessi trovato un'ideona che potevo copiare!
RispondiEliminami dispiace averti delusa ma ahimè non ho avuto modo di farmi venire un idea...l'unica cosa che ho fatto è stato arrotondare gli angoli e gli spigoli vivi con le forbici...
RispondiEliminaPs:non capisco perchè non mi fa vedere i post appena vengono scritti ma solo ore più tardi...bho
qualsiasi cosa tu crei con il pannolenci non so un fiorellone potrai inserire tra i due petali prima di cucirli insieme un bel pezzettone di confezione accartocciata in modo tale che toccando i petali l'accartocciamento interno faccia rumore.
RispondiEliminaAl centro del fiore potrestri mettere ( nella corolla gialla di pannolenci) un piccolo campanellino o un altro piccolo oggettino sonoro...
Fa schifo come idea???
Ciao Beba!
RispondiEliminaHo avuto anche io la tua stessa idea e ci ho provato a fare come hai detto, ma la plastica una volta messa tra il pannolenci, ahimè, non scricchiolava più. Devo provare con un pezzetto di busta della spesa di quelle belle rumorose.
Ciao e grazie della visita!
Anche i miei vanno matti per l'involucro delle salviettine. Rigorosamente vuoto perché fa più rumore.
RispondiElimina