Ma stiamo scherzando?

...E poi non mi si venga a dire che le pappe pronte alias "omogeneizzati" sono meglio della frutta fatta da mammà schiacciata-grattata-omogeneizzata perchè, quest'ultima, meno controllata.

Io per carita, sono la prima che usa quei vasetti di pappetta che io ancora mi chiedo come facciano a mangiarla i bimbi, ma non per questo bisogna essere ipocriti. 
Quando ho il tempo di fare la pappa in casa esco dalla cucina con il petto gonfio di orgoglio perchè la mia Puzzettona mangerà genuino.

E questo per fare da preambolo a questo articolo:

"Nestlé ha ritirato dal mercato il lotto L72500741 (scadenza settembre 2009) di "Pappa pronta Mio verdure pollo e semolino" da 250 grammi. L'iniziativa fa seguito al sequestro da parte della guardia di Finanza di Foligno di alcuni vasetti con all'interno minuscoli granuli di alluminio."

lo trovate qui

Spero che questo lo leggano tutte quelle mamme e non che sui forum vanno a fare le bigotte facendo sentire in colpa chi da ai propri bimbi la carota, o la zucchina, patata, frutta ecc.. di casa.

2 commenti:

  1. Di poche cose vado fiera come dell'averli svezzati interamente senza omo industriali, ma con sana carne e pesce bio omogenizzati da me.
    :D
    Buona avventura bloggehreccia, visto che hai da poco iniziato!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!! Che gioia!! Il mio primo commento!!!
    Grazie , grazie mille.

    Quoto in pieno .

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina