Festa della mamma.


Da quando ho partorito la mia splendida bambina, è nata in me una nuova sensibilità. Ho capito veramente cosa significhi essere madre. E così ho comprato un biglietto da dare alla mia mamma, con delle parole stampate che meglio non potevano spiegare cosa io provo per lei.

Cara mamma,
ti voglio tanto bene
e voglio tu sappia
quanto tu sia stata meravigliosa
in tutti questi anni
passati al mio fianco.
Mi hai sempre capito
e mi hai sempre insegnato
come affrontare
la vita di giorno
in giorno
crescendomi con tanta dolcezza
e facendomi diventare
come oggi sono!

Il tempo è passato
ma tu sei
sempre presente
soprattutto
nel mio cuore

Tanti Auguri

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina