Dolcezza



Amore mio, ti sei appena addormentata tenendo il mio viso tra le tue manine cicciotte. Ti guardavo, mentre nel sonno sorridevi, forse stavi sognando, o forse sentivi il mio sguardo che vegliava su di te. Sei una bimba veramente speciale, ti amo più della stessa vita mia. Adoro quando allunghi un braccio verso di me dal basso del tuo girello, pieghi il gomito verso l'altro e con la manina fai "ciao ciao", ma solo io so, che in quel verso significa "vieni vieni".. te lo faccio sempre io , e tu mi imiti subito dopo.
Ormai con il girello scorrazzi per tutta casa, agguanti tuttto ciò che ti capita a tiro, ami gli occhiali da sole, le collane e il mio portafogli. Non ti sfugge niente, sei molto vispa e soprattutto simpaticissima. Dispensi sorrisi a tutti, anche a chi non conosci e nessun può fare a meno di sciogliersi..
Ami mangiare, hai un forte appetito ma quando una cosa non ti va cominci a fare 1000 pernacchiette sputando la pastina in ogni dove. E io non insisto. Tanto so che c'è il mio seno a darti tutto ciò di cui hai bisogno.

Io sto dimagrendo a vista d'occhio, peso meno di quando sono rimasta incinta. La stanchezza è tanta, Babbo un pò mi aiuta (ma giusto un pò) e comunque tante cose non si possono delegare, e così cerco di fare tutto io..Ma sono contenta, serena e soddisfatta di come stai crescendo.

Oggi abbiamo conosciuto la nuova pediatra. Dice che sei al 90 percentile per quanto riguarda la lunghezza ma al 25 per il peso. Ma chi se ne importa delle "statistiche". Tu cresci, hai le "ciccie" nelle cosce e io non chiedo di più.

2 commenti:

  1. la mia stanotte a fatto la veglia tutta la notte, povero il socio che doveva alzarsi alle 5:00, ora dorme e non posso staccarle gli okki di dosso, cm ti capisco!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina