BILANCIO DI SALUTE 10 MESI

Oggi abbiamo fatto la visita dalla pediatra.
Secondo lei la bimba è abbastanza lunga e il peso è tra il decimo e venticinquesimo percentile.
Puzzettona mangia tutto ma non in grandi quantita, tranne stasera che si è divorata un piattone di pappa al pollo! Nella sua dieta ho introdotto tutto, tranne l'uovo che però ha già assaggiato e che gradisce.
Così la pediatra mi ha dato dei campioni di latte Hipp in polvere e Humana 2 liquido per farle fare colazione. In effetti anche io ho pensato che sarebbe stato meglio farle fare colazioni con qualcosa di più sostanzioso del mio latte. Domani faremo questa prova...vediamo come va...


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina