Cliché


Ogni anno di questi tempi  è sempre la stessa storia, almeno per me.
Mi ripeto tipo mantra che i regali vanno fatti con largo anticipo, a novembre, quando i negozi non sono troppo affollati e c'è tutto il tempo per pensare cosa regalare e a chi.
E invece anche ques'anno è andata così.
In totale dovrei avere sotto l'albero 12 regali e invece ce ne sono solamente 5.
E nemmeno uno è ancora stato incartato.

Lo so, è un mio difetto, quello di lasciar correre. Lo è sempre stato, già ai tempi della scuola.
Avevo un compito in classe o un'interrogazione? Studiavo il giorno prima.
All'università stessa cosa tanto che ho frequentato tre mese e poi ho abbandonato.
Ho lavorato come animatrice ai tropici...3 mesi e sono scappata.
Non sono adatta alle cose a lunga scadenza. Famiglia a parte.

Mi piace il last minute, il brivido che si prova a dover fare tutto di corsa...Oppure sono solo auto-lesionista?

1 commento:

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina