Di sogni e Buoni Propositi


Il 2009 è stato un anno di tante conquiste, nuove emozioni, fatiche e soddisfazioni. E' stato un anno di esperimenti alle prese con lo svezzamento, un anno di nuove conoscenze reali e virtuali. Un'anno vissuto tuttod'unfiato.

Per il 2010 ho iniziato a stilare una lista dei Buoni Propositi. Voglio riappropiarmi di me stessa, delle mie passioni, dei miei sogni.
Questa volta però ho deciso di scrivere tutto su un agenda. Mi piace imprimere ciò che mi passa per la testa su carta. Le idee sono così labili che spesso occorre fermarle...almeno le mie.
Io sono una di quelle donne che pensano troppo e concludono poco.

I miei buoni propositi di quest'anno sono:

  • Riprendermi i miei 3 o 4 kg di peso
  • Fare esercizio fisico per rassodarmi prima della prova bikini
  • Smettere di allattare
  • Lavorare su internet (ho in mente un pò di idee, mi serve solo la scintilla giusta e qualche consiglio)
Poi ci sono i SOGNI. In testa alla classifica:

Una casa NUOVA! Non ho grandi pretese, vorrei solo una stanza in più per farci la cameretta di mia figlia, di modo che lei possa avere i suoi spazi, con i suoi giocattoli e tutte le sue cose. Vorrei un posto per stendere i panni, che ora sono accanto alla stufetta ad asciugare riempiendo casa di umidità. Vorrei una casa senza muffa che non ne posso più di andare in giro con lo spruzzino di varecchina. E poi vorrei un ripostiglio per metterci secchi, scope e aspirapolvere, visto che qui stanno nascosti dietro a tende, porte e box doccia.

Spero che anche le vostre agende siano ricche di buoni propositi e che riusciate a realizzarli tutti. Sognare non costa nulla e se ci impegniamo possiamo riuscire in tutto!


4 commenti:

  1. Ti faccio un enorme in bocca al lupo......davvero!

    Posso essere indiscreta? Perchè "smettere di allattare" è tra i buoni propositi??? Io fra un pò metto un post proprio dedicato all'argomento!!

    RispondiElimina
  2. Perchè per quanto io possa essere favorevole all'allattamento, prima o poi devo smettere. Quest'anno mia figlia compirà 2 anni. Quindi è un proposito del 2010 smettere di allattare.

    RispondiElimina
  3. questo é pure un mio desiderio... una casina tutta mia, senza muffa, con belle finestre che facciano entrare tanto sole, e un bel balcone e.. etc etc.. su questo lato mi sa che siam sulla stessa barca.. :oD speriam.. un giorno di realizzare questo sogno..

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina