Bel cavolo di scherzo d'aprile

Eccomi, ci sono...non sono sparita perchè chi mi segue su FB e Twitter sa quanto sto rompendo i maroni con l'altro mio blog http://pensatoperloro.blogspot.com.
Aprile mi fa un brutto effetto, è proprio vero che è il mese del "dolce dormire"...io giro per casa come un morticino dagli occhi a serranda...mezza chiusa!
Dal mestiere di mamma non mi posso congedare mai...solo ieri l'ho fatto per circa 15 minuti concedendomi una lampada e un baffetto...risultato: oggi sono ustionata..non c'ho più l'età!
Non potete capire che goduria sia allattare mentre tua figlia con l'altra manina ti va a grattare come da suo solito vizio, la maniglia dell'amore e la piega dell'ascella entrambe ustionate!!


Vado a farmi due bagnoli con l'acqua fresca và!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina