Comunicazione di servizio


Mi scuso con tutti coloro che hanno lasciato un commento a qualche mio post e non hanno ricevuto risposta. Purtroppo non so per quale motivo non mi arrivano tutte le notifiche relative ai commenti che ricevo sul blog e , nonostante io li controlli quotidianamente alcuni mi sfuggono.

Come sapete gestisco due blog nonchè l'account twitter, facebook, la fanpage di mammagiovane e il gruppo di Pensatoperloro e ogni tanto faccio qualche pastrocchio...voi però continuate a commentare ...non c'è cosa che mi renda più felice.



2 commenti:

  1. sinceramente, a me mancano molto i tuoi post su questo blog, soprattutto quelli relativi all rana. Sai le mie hanno più o meno l'età della tue ed è bello leggere le avventure delle altre mamme blogger alle prese con bimbi della stessa età. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie, sapere che qualcuno aspetta i miei post mi riempie di gioia. E ti ho appena esaudita...c'è n'è uno nuovo!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina