Levatacce e soddisfazioni


Costruzioni in ogni dove, oggetti vari nello scaffale dei  libri, il  guardaroba 4 stagioni dei cappotti appeso all'attaccapanni in corridoio, tutto il pentolame in ordine sparso in cucina...
Non era mai stata così casa mia fino a una settimana fa..


Mi addormento non appena approdo in salotto... dopo la sveglia che "tuona" alle 5 del mattino, mi merito anche qualche istante di sonno...ma gli uomini..ts...es quando lo capiscono!

Sono soddisfatta nonostante tutto il caos perchè un 30/30 al primo esame (tra l'altro il più tosto del mese) non ha prezzo. E non ce l'ha perchè nessun altro l'ha preso. Neanche chi non ha casa, famiglia, figli, lavoro ma invece ha una mamma che lava-stira-cuce e quasi quasi imbocca e neanche chi ha appena 20 anni e chi e fresco di maturità.

Ha ancora più prezzo perchè è un esame che ho sostenuto dopo 7 ore di tirocinio non stop con sveglia alle 5 am.

Lasciate che me la tiri un pò, almeno qui dove non c'è  nessuno che possa guardarmi con lo sguardo da lince (e se qualcuno lo fa almeno non lo vedo) ;)

A presto gente, mi rimbocco le maniche e vado a cercare una bacchetta magica per sistemare tutto 'sto casino....se la trovo faccio un fischio!

3 commenti:

  1. brava.....mettere ordine ora sarà una passeggiata!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!! fai bene a tirartela :-)
    Anch'io ho avuto la mia soddisfazzione. Anche se con un misero 20, è stato come prendere 30.
    Anche perchè non avevo passato lo scritto (13) con le odiose crocette, ma ho convinto il prof a farmi fare lo stesso l'orale e... tatan! è stato il migliore!!!! ma ha potuto darmi solo 20 x colpa dello scritto. Adesso forza avanti un altro!!!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina