Huggies Super dry


Grazie a questo blog sono stata contattata per testare i pannolini Huggies Super Dry. Siccome mia figlia però non è più in età da pannolino, ho girato l'invito ad altre due mamme di mia conoscenza che hanno accolto con piacere l'iniziativa.
L'altra opinione potrete trovarla sul blog Pensatoperloro.
Vi riporto tra virgolette il pensiero della mamma n° 1 che ha provato i pannolini Huggies Super Dry.
Lei ormai sarà la mia tester ufficiale di pannolini ovviaimente finchè anche io non penserò a riprodurmi di nuovo:)



"Il mio bambino  ha la pelle molto sensibile e con questi pannolini mi sono trovata molto bene perchè non si è arrossato come al solito, probabilmente perchè questi pannolini Huggies Super Dry sono ipoallergenici.

Sono fortemente assorbenti e questo fa si che la pelle rimanga asciutta e pulita evitando che la pelle possa macerare a contatto con il pannolino. Sicuramente in estate questa peculiarità sarà maggiormente utile!

Inoltre  la fascia elastica che poggia dietro la schiena tiene al loro posto pipì e pupù, spesso con i pannolini di altre marche succede che fuoriesca tutto obbligandoci a cambiare anche il body...se ci va bene!"


Io non ho potuto testare personalmente questi pannolini quindi sarei curiosa di sapere  le vostre impressioni nel caso li aveste utilizzati. GRAZIE!



Articolo sponsorizzato
Condividi con ebuzzing

2 commenti:

  1. io sono per i pannolini lavabili,cotone 100%.i pannolini usa e getta c'è poco da fare, è tutto sintetico!!!
    li userei solo in caso di forte necessità,tipo se si va in viaggio o a trovare amici e parenti tò,ma per tutti i giorni pretenderò di avere i pannolini lavabili,investimento iniziale si,ma risparmio nel tempo,decisamente!
    non ho figli è vero,ma già so cosa voglio per loro e con tutte le mie forze cercherò di applicare quanto detto compreso l'imperativo NO CIUCCIO! siamo come tutti i mammiferi al mondo...avete mai visto una zebra baby con il ciuccio? no,appunto,perchè non serve a un cavolo secondo me!
    scusa la schiettezza,ma vedo soldi buttati ovunque e mi rammarico.si può vivere decisamente con meno ed i pannolini usa e getta inquinano che è un piacere se vogliamo dirla tutta...

    RispondiElimina
  2. ciao Volevo invitarti a partecipare all'iniziativa"io rifletto con GioCoLanDia".
    Qui trovi tutte le informazioni
    http://giocolandia-mcc.blogspot.com/2011/04/i-no-che-aiutano-crescere.html
    Fra i partecipanti ci sarà un nome estratto che riceverà una sorpresa a misura di bimbo/a.
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina