Mamma studentessa universitaria, no pain-no gain

Dopo tempo immemorabile, mi riaffaccio di nuovo da questa finestra sul mondo virtuale.
Mi capita ogni tanto di rileggere qualche mio post di questo mio blog che è stato il primo che ho aperto ben 6 anni fa. Durante queste occasioni posso tirare le somme di alcune situazioni che vi ho deliberatamente raccontato. Tipo questa.
Bene. Sono felice di dirvi che ce l'ho fatta. 
Ho tenuto duro, non ho mollato, neanche quando stress e svogliatezza si facevano strada, nemmeno quando il caldo estivo o le vacanze natalizie mi trascinavano nel baratro della pigrizia. E soprattutto non ho mollato quando mia figlia chiedeva attenzioni, quando aveva bisogno di cure, quando mio marito reclamava del tempo da passare insieme e quando la casa necessitava incessantemente di pulizia profonda. Mai. 
Ho tenuto duro e dopo tre anni di sacrifici ma anche di nuovi insegnamenti e nuove amicizie, sono arrivata alla Laurea.
 "La proclamiamo Dottoressa in Infermieristica", mi hanno detto, mentre in aula magna la mia famiglia, e mia figlia, battevano le mani e facevano il tifo per me.
Attualmente lavoro molto saltuariamente, purtroppo la Sanità italiana versa in condizioni disastrose, ma posso vantare una professione, che molti al giorno d'oggi non hanno.
E ora penso ad un altro bebè. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina