AAA lavoro da casa cercasi

Mi sto rendendo conto che passo buona parte della giornata su internet alla ricerca di un idea creativa. Ebbene si, sto cercando di farmi venire un idea per creare qualcosa da vendere on line. Non voglio arricchirmi (magari) ma vorrei arrotondare, o meglio, vorrei guadagnare qualcosina da mettere da parte, visto che, di questi tempi, le nostre finanze hanno subito un duro colpo.
In più non riprenderò a lavorare fino a che la bimba non andrà all'asilo perchè non ho nessuno che me la può tenere. E così mio marito ci sta dando sotto con gli straordinari
Io sono sempre stata una persona creativa, ma ora con la bimba mi sono un pò frenata, anche perchè per creare bisogna prima comprare la materia prima, che sia lana, stoffa o quant'altro. E io di soldi da spendere al momento non ne ho. Io vorrei creare con qualcosa che ho già in casa. Amo l'arte del riciclo.
Ecco di cosa dispongo:

Lana
Ritagli di stoffa
Ritagli di pannolenci
Filo di ferro
Nastrini vari
Perline di conteria
Cernit

Mi manca un idea...
Avete un'idea??

2 commenti:

  1. con una base di cernit e del filo di ferro puoi fare dei simpatici porta foto...
    con i ritagli (dipende da quanto sono grandi) puoi decorare qualcosa che non usi, oppure fare delle collane miste ...
    con il filo di ferro puoi modellare dei fiori e arricchirli con le perline... o decorare die vasetti dell'omogeneizato rendendoli dei porta candele
    http://1.bp.blogspot.com/_ojeSvqubZYo/SCrYPdgjrhI/AAAAAAAAAIw/M2v0tdzhG90/s320/p.jpg

    se gironzoli in rete cercando per immagini di idee se ne trovano tan te :)

    magari partecipa al mio blogcandy metti mai che vinci???


    http://semplicicose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie bietolina! Domani mi iscrivo...chissà che per una volta vinca qualcosa!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina