Rivogliamo i teletubbies!


Diciamocelo. La pay tv fa proprio comodo quando si ha un bimbo piccolo.Ogni tanto si può lasciarlo sulla sdraietta da solo a vedere i mitici magici Teletubbies.
Puzzettona ne è veramente affascinata. E così come ogni mattina, oggi mi sono alzata, ho preso in braccio Puzzettona, vado per accendere la tv e...sky è stato disattivato (lo abbiamo chiesto noi eh)...mi è salita una tristezza che non vi dico:

1 perchè non potevo fare colazione in santa pace ( è per questo che la parcheggio a vedere la tv (una volta ogni tanto, sia chiaro, non sono una mamma degenere)

2 perchè sentire tutte le sigle dei cartoni che ormai sia io che Puzzettona conosciamo a memoria, riempie la casa di gioia.

Insomma, m lo dovevano staccare proprio oggi che è una giornata da lupi?? Piove in continuazione e non accenna a migliorare. Dove sbatto la testa oggi?

E voi come fate passare la giornata ai vostri bimbi?

3 commenti:

  1. Ciao mammagiovane, anche io prima piazzavo una gemella (quella + interessata), davanti alla tv, ci mettevo i cartoni su italia 1...al mattino. Quando poi ha capito che lo facevo ogni mattina (anche io per poter fare colazione) non ne ha voluto più sapere. A loro piacciono solo le sigle dei cartoni animati ed allora durante il giorno rimedio con Boing il canale del digitale terrestre che trasmette 24 ore su 24 cartoni. Per il resto un pò nei girelli, un pò nel box, un pò sul lettone con mamma e la giornata passa.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. ...sai che anche io ho notato che anche la mia si è "assuefatta" e i cartoni non le fanno più lo stesso effetto di prima.
    Anche oggi questa giornata è passata, il babbo se ne è andato a lavoro e ci rivedremo domani mattina alle 8....e anche questa giornata è andata tra pianti, pennichelle, ciucciatine di sisa e girello...

    RispondiElimina
  3. I'm newbie here, I hope to get friends at this forum

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina