ho provato gli huggies superdry

Ho ricevuto da una settimana i pannolini Huggies Super dry e ho  avuto modo di testarli con tutta calma.

Come promesso questi pannolini hanno un ottima assorbenza. Li ho provati e sono stati perfetti anche dopo un cambio non proprio tempestivo lasciando il sederino abbastanza asciutto.

Per quanto riguarda la vestibiltà la banda posteriore è elastica e aderisce bene alla zona lombare del bambino permettendo di regolare facilmente il velcro e far così stare il pannolino al suo posto senza scivolare in basso.

I pannolini sono decorati condelle immagini di winnie the pooh ma questo è un informazione del tutto superflua almeno per me,in quanto un disegno non è in grado di poter influenzare una mia scelta.

La Huggies ci dice che i pannolini Super dry:

 


  • Non contengono lattice

  • Non contengono lozioni aggiunte

  • Sono ipoallergenici

  •  

In effetti non ho riscontrato episodi di arrossamento, ma vorrei sapere nello specifico con quali altri materiali sono stati sostituiti il lattice e le lozioni aggiunte.

Inoltre avrei piacere di sapere il prezzo di una confezione. Nel caso fosse più basso o pari alla marca di pannolini che utlizzo ora passerei sicuramente a questi pannoliini che mi hanno soddisfatta . Purtroppo però il prezzo è un fattore che per   figuarda,influenza pesantemente la scelta dei pannolini.

 

 

 

Huggies



Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. sono per i pannolini lavabili,cotone forever.
    quindi come dici tu con che cosa hanno sostituito il materiale tolto o cambiato?????

    il costo sicuramente sarà improponibile..ringraziando anche winnie the pooh...

    RispondiElimina
  2. gli huggies li ho usati per il tempo di consumare un mega-pacco-risparmio che ho voluto provare: vestibilità ottima, assorbenza non eguagliabile a marche concorrenti, mi spiace, ma la notte non me la facevano. peraltro ho trovato la stessa vestibilità, ma migliore assorbenza, nei pannolini del Lidl che costavano anche molto meno.

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina