PinkUp Gravidanza

L’applicazione PinkUp Gravidanza ti accompagnerà nei nove mesi più emozionanti della tua vita
Segui le fasi della tua gravidanza dalla prima settimana fino alla nascita, con l’app Pinkup Gravidanza tutto ti sembrerà più semplice e ti sentirai più preparata
 Ecco cosa offre l'APP per Android PinkUp:



AGENDA DELLA TUA GRAVIDANZA
Un insieme di promemoria sugli esami, sulle ecografie e sulle visite da compiere sempre a portata di mano. 
DIARIO DI GRAVIDANZA
Settimana per settimana segui la crescita del bambino, i cambiamenti della mamma e visualizza i consigli organizzativi del mese di gestazione.
CALENDARIO
La scheda giorno ti permetterà di
Scoprire il santo del giorno, gestirei tuoi appuntamenti, segnare i tuoi appunti e prendere nota del tuo peso. Oltre che inserire manualmente le pesate potrai rilevarle tramite bilancia wifi (previo acquisto della bilancia Withings). Inclinando il telefonino potrai avere il grafico andamento peso e visualizzarne l’andamento.
Selezionando una volta la cella giorno dal calendario potrai evidenziarne le settimane ed i giorni di gestazione, selezionandola due volte potrai accedere ai contenuti della giornata.

REGOLO OSTETRICO
Calcola la data presunta parto e l’epoca gestazionale.
DATA PRESUNTA PARTO
Possibilità di personalizzare il calendario anche per chi non ha un ciclo mestruale regolare e possibilità di calcolare la data presunta parto anche sulla base della datazione risultante dagli ultrasuoni.
CONTRAZIOMETRO
Se temi di non sapere al momento opportuno come contare la frequenza e la durata delle contrazioni affidati a Gravidanza, le conterà per te!
In più per rendere più veloce ed immediata la lettura delle contrazioni è stato inserito un grafico che facilita la lettura dell’andamento della frequenza e della durata delle stesse visualizzabile inclinando orizzontalmente il telefonino.
.. E ANCHE AVERE..
LA SCHEDA DETTAGLIO NOMI
Per scoprire il significato, l’origine, il colore e la pietra portafortuna nonché l’onomastico di più di 1000 nomi..
DUBBI
Ti assillano dubbi sull’alimentazione, sul metodo più efficace per combattere la nausea, su cosa sia più opportuno mettere nella valigia per l’ospedale e altri ancora? Scopri i suggerimenti della redazione di PinkUp
GPS OSPEDALI
Scopri ovunque ti trovi qual’è l’ospedale più vicino e qual’è il percorso più breve per raggiungerlo.
Gravidanza è utile per la mamma, per il papà, per i nonni e per tutti coloro che vogliono gioire di questo viaggio meraviglioso verso la vita!





Per scaricarlo vai su Playstore






Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina